25/09/2021
Campionati Italiani Promozionali di Pallanuoto e Salvamento - Grottaglie
Grottaglie ha ospitato il Campionato Italiano Promozionale di nuoto
Floriana De Vivo: “Motivo di orgoglio ospitare società italiane blasonate nella nostra Puglia”
In archivio un altro week end di sport nella bellissima Grottaglie, nominata Città Europea per lo Sport 2020. Nella Piscina Comunale della città delle ceramiche, le società sportiva Gargano 2000 di Giovinazzo, Polisportiva Terraglio di Mestre e Delfini di Palermo hanno dato vita al Campionato Italiano Promozionale di nuoto.
Hanno partecipato alla manifestazione il delegato pugliese FISDIR Floriana De Vivo e il consigliere nazionale Francesco Ambrosio.
"È sempre motivo di orgoglio ospitare società blasonate italiane nella nostra Puglia. Un altro weekend di grande sport e un altro evento di rilievo per gli atleti FISDIR in Puglia, in una città importante che fregia il titolo di città europea dello sport – le parole del delegato pugliese Floriana De Vivo – Venerdì un meeting importante a Molfetta, sabato 24 settembre un evento nazionale, nelle scorse settimane importanti titoli individuali e di squadra. Stiamo crescendo e siamo contenti di questo. L’obiettivo è crescere sempre più e ospitare sempre più società nel nostro territorio.