15/06/2021 / REGIONALE di MAURIZIO
NoiEnergia accende Casa Fisdir Puglia
Floriana de Vivo: “Grande realtà, per noi è motivo di orgoglio averli nella nostra famiglia”
Una novità scintillante per la delegazione pugliese della FISDIR Puglia: NoiEnergia sposa la causa della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali
Nata a Molfetta nel gennaio del 2014, ufficialmente operativa come fornitore diretto di energia da novembre 2016, NoiEnergia è fondata da quattro imprenditori molfettesi. Nel tempo, l’azienda è diventata il punto di riferimento nel settore della fornitura energetica, mediante la costruzione di un rapporto con il cliente basato sulla fiducia. Forti di un notevole e vario background di competenze, NoiEnergia punta con decisione sul territorio attraverso un obiettivo: conquistare la fiducia delle persone grazie alla vicinanza, all’affidabilità e alla spiccata capacità di risolvere i problemi in tempi immediati e senza fastidiose intermediazioni.
Da sempre vicino ai temi sociali e da sempre impegnata attivamente nella promozione dello sport e dei valori che ne conseguono, NoiEnergia accenderà la passione dei super atleti della FISDIR Puglia.
“Per noi è motivo di grande orgoglio annunciare la partnership con NoiEnergia – le parole del delegato pugliese FISDIR Floriana de Vivo – E’ noto il loro modo di operare, la vicinanza e l’affidabilità di un’azienda leader del settore. Accendono tanti progetti, sposano cause sportive e per noi è davvero entusiasmante avere al nostro fianco un partner così importante e così vicino alle tematiche della nostra quotidianità. Benvenuti a Casa Fisdir Puglia”
“Per noi è risultato nello stato naturale delle cose sposare la promozione dei concetti e dei valori etici nel Comitato Regionale Fisdir – le parole del direttore commerciale di Noienergia Saverio Bufi. Lo sport è per noi da sempre uno straordinario veicolo di comunicazione e di proattività verso il territorio e nel territorio, farlo sulle tematiche sociali ed etiche proprie della Fisdir ha un sapore e valore in più. Grazie a tutto il Comitato Regionale Fisdir Puglia faremo del nostro meglio per promuovere tali valori.