15/07/2021 / REGIONALE di Fisdir Puglia
Un regalo speciale per Casa FISDIR Puglia: Gadaleta Digital Industries dona materiale pubblicitario
Floriana De Vivo: “Il nostro sogno è farci conoscere e divulgare il nostro nome. Siamo contenti che un’azienda del settore sposa la nostra causa e contribuisce a realizzare il nostro sogno”
Arriva un dono inaspettato per Casa Fisdir Puglia. Gadaleta Digital Industries ha deciso di donare del materiale pubblicitario per gli eventi a cui parteciperà la delegazione pugliese della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali.
Gadaleta offre servizi di tipografia e stampa a 360 gradi, garantendo ad ogni prodotto la massima qualità, grazie all’utilizzo di macchinari sia tradizionali che all’avanguardia. Realizza stampati sia pubblicitari che commerciali, inviti, cartelle stampa, depliants, brochure, biglietti da visita, locandine, volantini, etichette, documenti fiscali, lavori commerciali.
L’azienda molfettese donerà i propri servizi alla delegazione pugliese, realizzando materiali che serviranno per la divulgazione della stessa federazione e per gli eventi a cui la stessa parteciperà.
“Da circa sei mesi, quando abbiamo stretto un rapporto di collaborazione per divulgare il nome della nostra federazione, abbiamo cercato di lavorare per far conoscere la nostra bellissima realtà, ancora troppo poco nota - le parole del delegato pugliese Floriana de Vivo – Grazie al dono dell’azienda molfettese poniamo un altro mattoncino per la realizzazione del nostro sogno: farci conoscere, far parlare di noi. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership perché un’azienda leader del settore ha deciso si sposare la nostra causa”.
“Per noi è motivo di orgoglio realizzare il piccolo sogno di una federazione – le parole di Gianluca Gadaleta, sales e marketing director di Gadaleta Digital Industries – Siamo felici di legare il nostro nome e di donare materiale a chi si impegna quotidianamente per cause sportive e sociali”