24/08/2021 / REGIONALE

Al via il FISDIR PUGLIA BEACH TOUR

Non si ferma neanche in estate l’attività della delegazione pugliese della FISDIR, la della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali.

 

 

Un nuovo entusiasmante progetto è alle porte ed è pronto per avere il suo start. Sin da inizio anno, la delegazione pugliese sta lavorando enormemente sul potenziamento della sua struttura sul territorio. Una federazione piccola, ma con il cuore grande e con sogni e obiettivi importanti.
Farsi conoscere è il primo passo e da domani FISDIR Puglia va letteralmente al mare con il FISDIR Puglia Beach Tour.
Tre bellissimi stabilimenti balneari della regione ospiteranno un’area dedicata a FISDIR Puglia.
Si parte domani, 26 agosto, da Molfetta, dove il Villaggio Lido Nettuno – Oasi Naturale Torre Calderina ospiterà un corner FISDIR. Toccherà al Lido Levante di Margherita di Savoia ospitare un hub della federazione venerdì 27 agosto. Chiude il primo FISDIR Puglia Beach Tour la splendida cornice de Il Giardino del Monsignore, a Mattinata, sabato 28 agosto.
Nell’arco delle tre tappe del beach tour, i bagnanti e gli ospiti troveranno, nell’apposita area dedicata alla Federazione Italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali, una cornice. Bisognerà scattare un selfie, taggare la pagina FISDIR Puglia (https://www.facebook.com/fisdirdelegazionepuglia) e si riceveranno bellissimi gadget firmati FISDIR Puglia, in collaborazione con le aziende partner che hanno sposato la causa della delegazione pugliese.
“Sin da inizio anno abbiamo deciso di allargare gli orizzonti e farci conoscere – le parole del delegato pugliese FISDIR Floriana De Vivo – Siamo contenti di raggiungere persone e non vediamo l’ora di raccontare le nostre bellissime esperienze e i nostri incredibili successi”

 

Partner

Antonio Fiore
Spamat
Network Contacts
Casillo
Noi Energia
DAI
JVC
Conta su di noi
Nocera Umbra
CGM
Dole Foods
Binetti Macchine Utensili
Vittoria Parc Hotel
Oleificio Cooperativo Terra di Olivi
Wella