15/10/2021 / NAZIONALE-REGIONALE

La Puglia medagliata agli EuroTriGames con Martina Sassani

“Rientrare in acqua dopo la pandemia è la vittoria più grande”.

 

 

Anche la Puglia figura tra i medagliati degli EuroTriGames 2021 che si sono da poco conclusi a Ferrara.
Martina Sassani, con il suo argento nel nuoto sincronizzato, è entrata nel medagliere azzurro che ha visto, a fine evento europeo, ben 105 medaglie in 8 discipline differenti.
“Sicuramente dopo questo periodo di chiusura e di emergenza dove i nostri ragazzi si sono allenati poco, rientrare in acqua e gareggiare è stata la vittoria più grande – le parole del delegato pugliese Floriana de Vivo – Martina è rientrata in acqua a Ferrara dopo un anno e mezzo (peraltro è stata anche positiva, in passato, a covid19). È stata bravissima affrontando la gara nel migliore dei modi. Non si poteva pretendere di più, adesso pensiamo ai prossimi eventi in programma e lavoriamo sodo per raggiungere sempre traguardi migliori”
Martina Sassani è arrivata a Ferrara con un palmares di tutto rispetto, a testimonianza dell’ottima prova portata a casa all’EuroTrigames 2021.
Titoli internazionali: Campionessa del mondo specialità duo Messico 2014 - Campionessa duo trisomy game Firenze 2016 - Campionato del mondo Canada 2018 bronzo solo tecnico, oro duo tecnico, oro a squadre; Campionato eurpoeo 2019 Oro duo, argento solo tecnico; 2021 oro squadra eurotrisomy games Ferrara, argento solo tech e argento duo;
Titoli Italiani: Campionessa italiana nel solo tecnico

 

Partner

Antonio Fiore
Spamat
Network Contacts
Casillo
Noi Energia
DAI
JVC
Conta su di noi
Nocera Umbra
CGM
Dole Foods
Binetti Macchine Utensili
Vittoria Parc Hotel
Oleificio Cooperativo Terra di Olivi
Wella