24/05/2022 / NAZIONALE-REGIONALE
SPAMAT ENTRA A FAR PARTE DI CASA FISDIR PUGLIA
L’impresa specializzata in imbarchi e sbarchi presso i porti di Bari, Molfetta e Barletta sarà anche gold sponsor dei Campionati Assoluti di Atletica Leggera FISDIR, in programma a Molfetta il 4 e 5 giugno
Si allarga la famiglia della FISDIR Puglia. La delegazione regionale accoglie nel suo progetto Casa FISDIR Puglia l’impresa portuale SPAMAT.
Guidata dal Capitano Dott. Totorizzo Vito Leonardo, l’impresa è specializzata in imbarchi e sbarchi presso i porti di Bari, Molfetta e Barletta, ed è oggi un solido punto di riferimento per l’intera economia regionale.
Nasce a Molfetta nel 1977 e nel 1994 si espande anche verso il porto di Bari, diventando, negli anni, la prima impresa portuale regionale, vantando clienti dal grido mondiale.
Da sempre sensibile alle tematiche sociali e ai valori che infonde lo sport, la società guidata dal Comandante Vito Totorizzo, ha siglato una partnership con la delegazione pugliese FISDIR.
“Può essere solo un motivo d’orgoglio per la nostra federazione accogliere nella nostra grande famiglia un’azienda dalle vedute così importanti – le parole del delegato pugliese FISDIR, Floriana De Vivo – Stiamo crescendo tanto: lo dicono i numeri, lo dirà l'evento di Molfetta e soprattutto lo testimoniano partnership importanti come quella con il dott. Totorizzo”.
Proprio l’evento di Molfetta, città dove è nata l’impresa portuale, sarà la prima occasione per consolidare questa partnership.
L’impresa portuale SPAMAT sarà il Gold Sponsor dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera FISDIR, in programma sabato 4 e domenica 5 giugno al “Cozzoli” di Molfetta.
“Lungimiranza e coraggio sono le parole chiave quando penso a questa società – il commento di Pietro Camporeale, presidente di ASD AllenaMenti Molfetta che organizzerà la kermesse nazionale – Parole che accomunano questo progetto di portare a casa nostra gli Assoluti Italiani FISDIR. Sarà un onore avere al nostro fianco il nome di questa impresa che nasce proprio nella nostra Molfetta”.