19/05/2021 / REGIONALE
Network Contacts entra nella famiglia Casa Fisdir Puglia
Floriana de Vivo: “Regalano sorrisi a persone speciali. Colpisce la cura, l’attenzione e il sentirsi casa in azienda. Siamo orgogliosi di averli nella nostra famiglia”
Si allarga la famiglia di Casa Fisdir Puglia. Dopo Antonio Fiore Alimentare srl, a sposare il progetto della delegazione pugliese della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali è Network Contacts.
Network Contacts, parte del Gruppo Activa, si occupa di Business Process Outsourcing. A metà strada tra i cittadini/consumatori e le grandi aziende dell’Energy, delle Telecomunicazioni, del Banking, del Finance, dei Media e della Pubblica Amministrazione, la società interpreta il ruolo come mediatore che conosce le aspettative delle persone e le esigenze delle imprese.
Collaterale all’attività aziendale è la Onlus Conta su di Noi, nata per volontà delle lavoratrici e dei lavoratori Network Contacts per declinare il proprio impegno a sostegno delle persone in difficoltà e del territorio. Più recente, invece, è il market aziendale InSuperAbili, dove i lavori sono persone “super” che cercano di abbattere le proprie difficoltà.
“Siamo orgogliosi che una società leader del territorio, con oltre 4.500 lavoratori, e progetti sociali di una certa rilevanza, abbia sposato Casa Fisdir Puglia - le parole del delegato pugliese FISDIR Floriana de Vivo – L’azienda partner, da tempo, regala sorrisi a persone speciali. Di loro colpisce l’attenzione e la cura del cliente e del dipendente, il sentirsi casa all’interno dell’azienda, con servizi welfare invidiabili. Siamo felici di questo connubio, del loro impegno verso lo sport e verso la causa sociale. Č un vanto, per noi, averli nella nostra famiglia”.
“Network Contacts ha sposato con grande piacere il progetto Fisdir Puglia: come azienda siamo da sempre consapevoli degli importanti risvolti che le iniziative sociali hanno sul territorio, ancor di più quando abbinate all’integrazione e all’attività sportiva”, le parole di Giulio Saitti, Direttore Generale di Network Contacts.
“Negli occhi di Floriana e del suo staff abbiamo da subito ammirato la passione, dedizione e impegno con il quale sta costruendo questo progetto ormai da tanti anni: per questo siamo noi a dover ringraziare tutti i dirigenti e tecnici di Fisdir Puglia per un lavoro silente ai più ma quantomai prezioso” le parole di Diletta Rosati, presidente di Contasudinoi Onlus.